Ci capita molto spesso di presentare le attività di Banco Farmaceutico attraverso presentazioni, incontri, grafiche, numeri, ed è un vero piacere quando possiamo far toccare con mano almeno un pezzettino del nostro lavoro.

Così è stato oggi all'interno dell'iniziativa l'Oréal Citizen Day, si cui siamo già stati parner nel 2019: un gruppo di 8 dipendenti dell'azienda ci hanno scelto per sperimentare una mattinata di lavoro con i Farmaci Validi non Scaduti.

Presentazioni, un caffè di benvenuto, piccola introduzione su identità e missione della nostra associazione, e poi via al lavoro sui farmaci che sono stati ritirati da alcune delle oltre 140 farmacie che aderiscono al progetto.

Volontari per un giorno, i nostri ospiti sotto la guida della Dott.sa Paola Mentasti, che cura direttamente il nostro magazzino farmaci presso Sermig, hanno provveduto a controllare i farmaci e a caricarli sul gestionale interno che utilizziamo per la tracciabilità di tutto ciò che entra nella nostra filiera di donazione.

Un grazie di cuore per la disponibilità, la simpatia e la collaborazione attiva con cui avete reso questa mattina un momento bello di incontro anche per noi.

 

#

Comments are closed