Cari amici, abbiamo bisogno di spazio. In senso letterale .... di metri quadrati dove mettere le donazioni che sempre più consistenti stanno arrivando.

Tra tutti i problemi ci sentiamo di dire che è "un bel problema" in senso positivo: vuol dire che le possibilità di aiuto per i nostri enti e non solo (siamo partner della Città di Torino per Torino Solidale)  aumentano. Che più persone potranno essere aiutate sia nei loro percorsi di cura per quanto riguarda il ripristino del proprio stato di salute, ma anche nello specifico nel "prendersi cura di sè".

Negli ultimi due anni, ed in particolare da quando siamo tutti interessati dall'emergenza Covid19, un quantitativo ingente di donazioni ha avuto come oggetto i prodotti utili alla cura della persona e alla prevenzione/protezione (disinfettanti mani e superfici, dispositivi di protezione individuale).

STIAMO CERCANDO UN MAGAZZINO: o meglio, un imprenditore che voglia concederci in uso una (piccola) parte del proprio magazzino per un periodo di tempo che stabiliremo insieme.

Se ci leggi e hai uno spazio che vuoi destinare alla solidarietà scrivici o chiamaci : ti racconteremo chi siamo e cosa vogliamo fare.

#

Comments are closed